L'inox

L'acciaio inossidabile autentico.

I nostri lavelli vengono realizzati con acciaio autentico inossidabile. I nostri lavelli in acciaio inox sono sempre lustri, non si arrugginiscono e non si scoloriscono. La loro finitura mantiene il lustro del primo giorno per lungo tempo quando gli altri materiali sono già invecchiati.

Il Granitek

Effetto pietra naturale.

Granitek è dato dall’unione di granito naturale e resina acrilica e, del granito, possiede le migliori qualità: alta resistenza alle temperature, agli urti ed ai più violenti shock. Il materiale granitek gode di una protezione antibatterica, ossia possiede una adeguata copertura antibatterica della massa. Così da respingere i microrganismi batterici.

Sfoglia gli articoli presenti in negozio direttamente dal sito del produttore.

La pulizia

Istruzioni per la manutenzione del lavello in acciaio.

Per la pulizia quotidiana utilizzare i normali detersivi adatti a recipienti inox. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare con un panno morbido e asciutto. Non utilizzare pagliette o spugne abrasive. Non usare detergenti chimici per l’argento né altri sbiancanti o disinfettanti a base di cloro o suoi derivati. Per mantenere il vostro lavello splendente come nuovo, Alesi edilizia raccomanda il Sidol prodotto specifico per la pulizia accurata dei lavelli in acciaio inox, efficace per la rimozione delle macchie.

Sidol per acciaio inox. € 2,80

Per la pulizia accurata delle componenti in acciaio inox dei nostri lavelli. Efficace rimozione delle macchie, grazie alla sua nuova formula più cremosa, rimuove lo sporco e l’ossido da acciaio, rame, cromo e ottone senza graffiare le superfici e senza lasciare aloni, garantendo una lucidatura impeccabile.

Agitare il flacone prima dell’uso, versare su un panno e passare sulle superfici. Ripassare con un panno asciutto.

1 flacone da 75 ml.