Il calore si sente, il risparmio si vede.

L’utilizzo del pellet consente un notevole risparmio rispetto ad altri combustibili quali gasolio, GPL e metano.
Il pellet è il combustibile ecologico dell’avvenire, ricavato da biomasse. Si presenta in forma di piccoli cilindri del diametro di 6 mm, ottenuti assemblando segatura pressata ad alti valori, senza uso di additivi e coloranti. E’ facilmente stipabile in casa in quanto commercializzato in pratici sacchetti da 15 Kg.

Serie pellet.

Riscaldare uno o due locali, risparmiando fino al 35%

Funzionamento con scarico forzato a parete, si accendono con un semplice click sul pannello sinottico o sul telecomando, continuano a funzionare senza bisogno di intervenire per tutta la durata del carico di pellet, predisposte per accensione telefonica, con autoregolazione della combustione, pulizia automatica del crogiolo in quanto equipaggiate con dispositivo che attiva la pulizia automatica di quest’ultimo.

A partire da € 1.100,00.

Termostufe.

L'acqua calda per tutta la casa !

Le termostufe a pellet di diversa potenza, complete di vaso di espansione chiuso e circolatore (pompa) in grado di inviare l’acqua calda ai termosifoni in tutta la casa. L’utilizzo del pellet garantisce grandi vantaggi tecnologici che le termostufe sfruttano appieno, date le ridotte dimensioni, il pellet scorre facilmente dal serbatoio al focolare, permettendo un’alimentazione automatica del fuoco e grande autonomia. Grazie al pannello sinottico è possibile gestire e programmare con facilità le termostufe anche settimanalmente.

Si installano con facilità, senza modificare la planimetria della casa, basta collegare l’acqua in uscita (calda) e l’acqua in entrata (fredda) della termostufa all’impianto dei termosifoni, anche già esistente.

A partire da € 2.000,00.